Sono nata poliedrica e non lo sapevo

Silvana Borile, Albatros Editore

Copertina del libro

Questo libro è un'istigazione al benessere. E' un lavoro poliedrico dove il lettore può trovare qualcosa per sé: stralci di vita, incontri importanti, personaggi famosi, esperienze, viaggi, riflessioni, condivisioni, insegnamenti, esercizi utili e... un interessante quesito. Con una scrittura ritmica, fresca, originale, a tratti poetica. Da leggere e da regalare per diffondere ben-essere.

E' possibile acquistare il libro in versione cartacea e eBook ai seguenti link:
Libreria Gruppo Anima
Mondadori Store
La Feltrinelli
Gruppo Albatros

Il tuo libro "Sono nata poliedrica e non lo sapevo" è pura emozione! E' stato come quando sei in treno e guardi fuori dal finestrino, ti appaiono immagini, pensieri…come si suol dire "un viaggio nel viaggio". Si proprio così il tuo libro mi ha fatto esplorare terre vecchie e nuove dentro di me! Grazie di cuore.
Isabella Tavilla - Counselor, Presidente Fondatrice presso ARDE - Accademia Olistica e Arte del Massaggio

Un libro unico, come chi lo ha scritto.
Elisa Allocco - Counselor e Operatrice in Discipline Bio naturali

Cara Silvana, com'è bello conoscere gli episodi della tua famiglia... Ciò che ti ha preparato... Aiuta ad apprezzare meglio ciò a cui tieni, le persone a cui tieni. E’ uno scritto da gustare a più livelli, è come entrare un po' nel tuo cuore e con te viaggiare, non solo nei paesi di questo bellissimo pianeta, ma oltre. Per chi ti vuole bene è come scoprire attraverso te anche un po' di sé.
Stefania - Mezzosoprano

"Esistere è un privilegio"... Questa una frase di "Sono nata poliedrica e non lo sapevo" che apre cuore e mente a riflessioni e considerazioni profonde. E' una lettura piacevole perché con ironia e leggerezza l'autrice sa condurre il lettore nelle tante stanze dell'esistenza dando un assaggio delle infinite possibilità per trovare o riscoprire la gioia di vivere che tutti meritiamo.
T. Cantoro - Counselor e Insegnante

Ho letto il suo libro e sono rimasta colpita dalle sue innumerevoli esperienze così intense e coinvolgenti. La sensazione trasmessa è di grande serenità  e apertura nel rapportarsi con diversi mondi e culture.
Raffaella - Dottoressa in Scienze Politiche

Gentile Silvana, grazie per avermi "portata" con Lei nei suoi fantastici viaggi e nei luoghi da me solo sognati. La Sua scrittura fluida e coinvolgente mi ha emozionato e mi sono sentita coinvolta nella Sua vita ricca e interessante! Sicuramente rileggerò sovente e con piacere il capitolo "strumenti per te", per cercare di raggiungere, nel quotidiano, maggior serenità.
Con stima
Adelaide Sordi Soda

Ho appena finito di leggere il tuo libro ed è veramente un piccolo gioiello, e la sua lettura mi ha fatto sentire... "a casa"!
Antonella Soda - Avvocato

"I libri che raccontano storie di vita sono tra i miei preferiti, permettono di fruire dell'esperienza degli altri essere umani e vivere vite parallele. Il tuo libro è ricco di episodi di vita vissuta, arricchiti dalle innumerevoli conoscenze che hai acquisito durante il tuo percorso. Il tutto condito con leggerezza e sensibilità. Grazie di averci dato la possibilità di entrare nella tua vita.
Un abbraccio di cuore."
Anna Loda – Counselor

"Carissima Silvana, ho letto il tuo libro. Non trovo le parole adatte per descrivere quello che mi ha trasmesso, ma una cosa mi sento di dire... Non ha mai fine. Se pur l'abbia letto, quando me lo trovo davanti, già, non sorridere, ma lo prendo e lo apro e leggo delle pagine a caso. Non ci sia volta che non mi trasmetta qualcosa o che non mi lasci con una riflessione. Poi lo appoggio in giro per casa fino a quando non lo riprendo e lo riapro su di una qualsiasi pagina. Grazie, anche perché quest'anno non avrò dubbi su cosa regalare: SONO NATA POLIEDRICA E NON LO SAPEVO."
Wanda Scognamillo – Idrosommelier

"Ho letto il tuo libro e dire che mi sei piaciuta, è poco. Dalle pagine del libro, scritto con grazia ed eleganza, scaturisce una spinta a ritrovare il proprio sé autentico e a sviluppare un senso di gratitudine verso la vita."
Giuliana da Lucca

"Il tuo libro Silvana si legge con piacere ed è scorrevole. Ci hai fatto conoscere in dettaglio il tuo percorso di vita e di lavoro e i goal che ti hanno portato al successo professionale...Brava. Mi piace inoltre leggere e rileggere nel finale i consigli "Strumenti per te". Preziose pillole di saggezza da tener presente per continuare a stare bene con se stessi e gli altri!! Sapere del tuo cammino, dei tuoi mentori, dei tuoi passi nel mondo del lavoro e della conoscenza mi ha fatto riflettere."
Grazia F. - viaggiatrice, cittadina del mondo

"Il libro è carico, scritto con una dialettica e una sintassi riflessiva ed importante."
F B marinaio

"Il libro mi piace veramente tantissimo. Mi colpisce molto nel profondo. Sentir parlare dei Sé per me è inebriante."
Dott.ssa Paola P. - Psicologa clinica

"Mi piace molto, è scorrevole, fresco spazia da un argomento all'altro, non è scontato e lo trovo d'insegnamento. Ci sono parecchi spunti e che belle citazioni! Un libro da leggere una volta, ma da assaporare con maggiore intensità la seconda volta. Energie positive e voglia di riscoprirsi si fanno strada capitolo dopo capitolo... per me questo libro tra tutti gli spunti che mi ha dato ha rafforzato ancora di più in me la convinzione che 'se vuoi PUOI!'
Un abbraccio infinito, cara."
Loredana Maino - Beauty Saloon Receptionist

Interpretare e Dirigere i Sogni

Alla scoperta del proprio inconscio

Silvana Borile, Giunti Editore
Libro + CD audio

Copertina del libro

Si tratta di un'opera completa per ricordare e interpretare i propri sogni e migliorare la conoscenza di sé. Sono proposte differenti letture dei sogni, analitica, simbolica, associativa, spiegate con vari esempi. In questo libro si parla di sogni tipici, di sogni particolari, quali i premonitori e altri ancora. Vengono spiegati i meccanismi del sonno e del sogno. Proposti sistemi per dormire bene, quali ad esempio il rilassamento, il riequilibrio energetico ecc.
Il cd incluso al volume contiene un metodo di rilassamento che permetterà a ciascuno di raggiungere una condizione di benessere ideale.

Ai genitori della nuova era

Silvana Borile con Autori vari

Copertina del libro

E’ un impegno difficoltoso crescere i figli e, in genere, mamma e papà hanno aspetti non risolti che riversano, loro malgrado, su di loro.
Che cos’è “Famiglia”? Di solito si pensa a genitori e figli, ma c’è anche un’altra famiglia, quella interiore.
Prima di essere genitore, occorre essere coppia e cosa accade prima che la coppia diventi famiglia?
Un aspetto importante in una relazione è l’intesa sessuale. In noi coesiste un team di sé collegati alla sessualità e ognuno ne ha una sua propria ed è molto salutare saperli conoscere.

E' possibile acquistare il libro in versione cartacea e eBook al seguenti link:
Ai genitori della nuova era