Sono nata poliedrica e non lo sapevo

Silvana Borile, Albatros Editore

Copertina del libro

Questo libro è un'istigazione al benessere. E' un lavoro poliedrico dove il lettore può trovare qualcosa per sé: stralci di vita, incontri importanti, personaggi famosi, esperienze, viaggi, riflessioni, condivisioni, insegnamenti, esercizi utili e... un interessante quesito. Con una scrittura ritmica, fresca, originale, a tratti poetica. Da leggere e da regalare per diffondere ben-essere.

E' possibile acquistare il libro in versione cartacea e eBook ai seguenti link:
Mondadori Store
La Feltrinelli
Libreria Gruppo Anima (WhatsApp 351 602 4375)

Gentile Silvana, grazie per avermi "portata" con Lei nei suoi fantastici viaggi e nei luoghi da me solo sognati. La Sua scrittura fluida e coinvolgente mi ha emozionato e mi sono sentita coinvolta nella Sua vita ricca e interessante! Sicuramente rileggerò sovente e con piacere il capitolo "strumenti per te", per cercare di raggiungere, nel quotidiano, maggior serenità.
Con stima
Adelaide Sordi Soda

Ho appena finito di leggere il tuo libro ed è veramente un piccolo gioiello, e la sua lettura mi ha fatto sentire... "a casa"!
Antonella Soda - Avvocato

"I libri che raccontano storie di vita sono tra i miei preferiti, permettono di fruire dell'esperienza degli altri essere umani e vivere vite parallele. Il tuo libro è ricco di episodi di vita vissuta, arricchiti dalle innumerevoli conoscenze che hai acquisito durante il tuo percorso. Il tutto condito con leggerezza e sensibilità. Grazie di averci dato la possibilità di entrare nella tua vita.
Un abbraccio di cuore."
Anna Loda – Counselor

"Carissima Silvana, ho letto il tuo libro. Non trovo le parole adatte per descrivere quello che mi ha trasmesso, ma una cosa mi sento di dire... Non ha mai fine. Se pur l'abbia letto, quando me lo trovo davanti, già, non sorridere, ma lo prendo e lo apro e leggo delle pagine a caso. Non ci sia volta che non mi trasmetta qualcosa o che non mi lasci con una riflessione. Poi lo appoggio in giro per casa fino a quando non lo riprendo e lo riapro su di una qualsiasi pagina. Grazie, anche perché quest'anno non avrò dubbi su cosa regalare: SONO NATA POLIEDRICA E NON LO SAPEVO."
Wanda Scognamillo – Idrosommelier

"Ho letto il tuo libro e dire che mi sei piaciuta, è poco. Dalle pagine del libro, scritto con grazia ed eleganza, scaturisce una spinta a ritrovare il proprio sé autentico e a sviluppare un senso di gratitudine verso la vita."
Giuliana da Lucca

"Il tuo libro Silvana si legge con piacere ed è scorrevoĺe. Ci hai fatto conoscere in dettaglio il tuo percorso di vita e di lavoro e i goal che ti hanno portato al successo professionale...Brava. Mi piace inoltre leggere e rileggere nel finale i consigli "Strumenti per te". Preziose pillole di saggezza da tener presente per continuare a stare bene con se stessi e gli altri!! Sapere del tuo cammino, dei tuoi mentori, dei tuoi passi nel mondo del lavoro e della conoscenza mi ha fatto riflettere."
Grazia F. - viaggiatrice, cittadina del mondo

"Il libro è carico, scritto con una dialettica e una sintassi riflessiva ed importante."
F B marinaio

"Il libro mi piace veramente tantissimo. Mi colpisce molto nel profondo. Sentir parlare dei Sé per me è inebriante."
Dott.ssa Paola P. - Psicologa clinica

"Mi piace molto, è scorrevole, fresco spazia da un argomento all'altro, non è scontato e lo trovo d'insegnamento. Ci sono parecchi spunti e che belle citazioni! Un libro da leggere una volta, ma da assaporare con maggiore intensità la seconda volta. Energie positive e voglia di riscoprirsi si fanno strada capitolo dopo capitolo... per me questo libro tra tutti gli spunti che mi ha dato ha rafforzato ancora di più in me la convinzione che 'se vuoi PUOI!'
Un abbraccio infinito, cara."
Loredana Maino - Beauty Saloon Receptionist

Interpretare e Dirigere i Sogni

Alla scoperta del proprio inconscio

Silvana Borile, Giunti Editore
Libro + CD audio

Copertina del libro

Si tratta di un'opera completa per ricordare e interpretare i propri sogni e migliorare la conoscenza di sé. Sono proposte differenti letture dei sogni, analitica, simbolica, associativa, spiegate con vari esempi. In questo libro si parla di sogni tipici, di sogni particolari, quali i premonitori e altri ancora. Vengono spiegati i meccanismi del sonno e del sogno. Proposti sistemi per dormire bene, quali ad esempio il rilassamento, il riequilibrio energetico ecc.
Il cd incluso al volume contiene un metodo di rilassamento che permetterà a ciascuno di raggiungere una condizione di benessere ideale.